Spedizione gratuita per ordini superiori a € 50

Company

OGM PLANT S.r.l nasce a Verona nel dicembre 2020 ed acquisisce il marchio OGM fondato nel 2017.

I tre soci provengono da mondi diversi ma, oltre a condividere pienamente i valori distintivi del marchio OGM, hanno skills e professionalità sinergiche.
Matteo Faccioli Nobis, architetto e fashion designer, è l’anima creativa, l’ideatore del progetto, del marchio e del prodotto OGM.
Anna Caprara, consulente nel settore fashion e design, si occupa dello sviluppo strategico d’impresa e dei processi produttivi di filiera.
Cesare Scopel, commercialista, gestisce l’area amministrativa e finanziaria della società.

OGM PLANT è una Start Up innovativa, ovvero una società regolarmente iscritta nell’albo nazionale speciale delle Start Up per le quali la Ricerca & Sviluppo sono l’anima della propria attività.

OGM PLANT si occupa di ideare, creare, produrre e commercializzare prodotti ed accessori Made in Italy di design, abbigliamento, home decor e in generale di lifestyle derivanti da processi di riciclo e valorizzazione di materiali di scarto.

OGM PLANT mira alla sostenibilità ambientale secondo un modello di sviluppo che segue i parametri dell’economia circolare coinvolgendo una filiera di fornitori prevalentemente del territorio.