Il marchio OGM è registrato in tutto il mondo

OGM-Plant è un brand innovativo e creativo che esalta la potenza espressiva dei materiali riciclati per riprodurla in chiave contemporanea e inclusiva, senza categorizzazione di genere.

Un concept che trova applicazione in svariati settori senza mai perdere la propria identità: dagli accessori, allo streetwear fino all’home decor.

#OGM-PLANT

OGM significa Oggetti Geneticamente Modificati

L’utilizzo di materiali riciclati o di materie prime derivanti dalla natura è infatti finalizzata alla creazione di oggetti che convenzionalmente vengono prodotti in altri materiali.

Dall’alluminio alle fibre di bambù, di eucalipto, alla canapa o polvere di marmo….per realizzare gioielli, abbigliamento, carta da parati e molti altri prodotti che popolano il mondo OGM.

La visibilità ed il posizionamento del marchio vengono strategicamente gestiti sia tramite i canali più convenzionali, quali la presenza su carta stampata come Vogue, Glamour, Cosmopolitan e L’Officiel, che tramite i social media.
OGM è attualmente presente con un proprio profilo su Facebook, Instagram, Linkedin e Tik Tok.

1

#recycle

OGM promuove un lifestyle eco-friendly e sostenibile, dando nuova vita ai materiali di scarto attraverso la creazione di accessori dal design ironico e surreale.

#nowaste #progressive #savetheplanet

2

#inclusivity

OGM crede nell’importanza di riconoscersi nei valori di una cultura dell’inclusività: identità, pluralità e cambiamento.
OGM crede nella bellezza della diversità.
OGM crede nell’amore nella sua accezione più ampia.

#tribe #norace #nogender #loveislove

3

#humor

OGM crede nel lato ironico e divertente della vita e delle persone, esprimendolo attraverso un popolo di icone giocose e surreali.

#ironic #dreamy #unconventional

4

#madeinitaly

OGM cura con molta attenzione la qualità, il design e i dettagli di tutti i suoi prodotti, sempre rigorosamente Made in Italy.

#quality #ethical #design